Il lavoro come animatore turistico si svolge anche durante la stagione invernale, durante la quale sono moltissime le opportunità d’inserimento. Che si tratti di un villaggio vacanze sulla neve delle Alpi o sul Mar Rosso gli animatori sono necessari. L’agenzia Obiettivo Tropici ha così affidato alla rete regionale Eures del Lazio la ricerca di 300 candidati interessati a lavorare presso strutture turistiche in Italia e all’Estero, proprio durante stagione invernale 2017-2018.
Profili richiesti
Questi i profili ricercati dall’agenzia Obiettivo Tropici:
- Animatori sportivi
- Istruttori fitness e yoga
- Responsabili settore mini e jr. club
- Ballerini
- Coreografi
- Tecnici suono e luci
- Cantanti,
- Accompagnatori sci
Requisiti
Questi invece i requisiti necessari per partecipare alle selezioni:
- età minima richiesta: 18 anni
- lingue richieste: madrelingua italiano e preferibilmente buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco);
- buona capacità comunicativa;
- titolo di studio: assolvimento dell’obbligo scolastico;
- disponibilità 3-6 mesi.
Condizioni offerte
Le sedi di lavoro sono in Italia e all’estero (Spagna, Egitto, Cuba, Santo Domingo, Maldive. Jamaica..ecc.). La durata del contratto proposto e a tempo determinato (rinnovabile), indicativamente tra 3 e 6 mesi. Il salario mensile netto proposto, variabile a seconda dell’esperienza e del ruolo assegnato, parte da un minimo di 450 euro.
Come candidarsi
Le selezioni si svolgeranno a Roma lunedì 4 dicembre. Gli interessati potranno partecipare alla selezione inviando il proprio curriculum al seguente indirizzo elettronico: lazio@obiettivotropici.it e specificando nell’oggetto “SELEZIONI OBIETTIVO TROPICI ROMA 04/12/2017 ”.