in

Lavoro dei sogni a Palma di Maiorca: orario breve e contratto a tempo indeterminato

Il lavoro dei sogni esiste e a darne notizia è stato Habitissimo, dove è stato pubblicato un annuncio davvero singolare. Si tratta di una posizione aperta a Palma di Maiorca, dove si è alla ricerca di un performance marketing manager Italia, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato e stipendio da 24mila a 27mila euro annui. Habitissimo vorrebbe creare nel quartier generale di Palma di Maiorca un team madrelingua italiano che operi nella sede centrale che si trova nel polo tecnologico e scientifico della città.

Lavoro dei sogni a Palma Di Maiorca: i requisiti

Quali requisiti avere? Proviamo a rispondere. Agli aspiranti performance marketing manager si chiedono entusiasmo e ottimismo, poi un curriculum che dimostri competenze digitali, capacità di negoziazione, esperienza nella gestione delle reti di affiliazione e la conoscenza dell’inglese, ovviamente. L’offerta di lavoro prevede anche un pacchetto che punta alla “felicità” del dipendente, vale a dire orari concentrati dal lunedì al giovedì, dalle 8 alle 16,30, con il venerdì che ha uffici chiusi già alle 14. Vi pare poco? Beh, se nemmeno lavorare in un posto paradisiaco a queste condizioni vi ha convinti, forse le parole di Lidia Nicolau, Chief Happiness Officer, saranno più persuasive: «Ci sono strutture confortevoli e spazi aperti – spiega Nicolau -. I direttori ricevono formazione per risolvere i conflitti, per sapere delegare. L’azienda offre frutta gratis, aree relax, ping pong. Cala così l’assenteismo e ci sono meno assenze per malattia». Un’occasione da cogliere al volo non credete? Considerando anche che secondo i dati Aire la comunità italiana alle Baleari è la più numerosa dopo quella tedesca e inglese con circa 23.000 residenti provenienti dall’Italia.

Come candidarsi

Insomma se l’idea di vivere una vita meno frenetica, di passeggiare in spiaggia e di fare aperitivi dopo il lavoro vi culla e accarezza dolcemente, non vi resta che candidarvi. La posizione aperta ovviamente è piuttosto ambita, però tentar non nuoce. Per inviare la candidatura cliccate qui. 

leggi anche l’articolo —> “Agente segreto Cercasi”: al via il reclutamento per giovani 007 per la sicurezza nazionale

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Catania, rissa a sediate nella basilica di San Nicolò: turista pubblica video

Paola Caruso padre biologico, svelata l’identità del calciatore del Catanzaro