in

“Lavoro dei sogni”, assaggiatore di costine al BBQ per 10 mila dollari: l’offerta da favola di Reynolds Wrap 

Siete amanti del barbecue e delle grigliate in compagnia degli amici? Allora questa potrebbe essere davvero l’occasione di lavoro da sogno che fa per voi. Reynolds Kitchen, marchio che dal 1947 è impegnato negli Usa nel settore food – ha pubblicato un’offerta davvero singolare, che sarà particolarmente gradita agli appassionati di carne di maiale e costine.

Assaggiatore di costine al BBQ per 10 mila dollari: l’offerta da favola di Reynolds Wrap

Reynolds Wrap è alla ricerca di un nuovo Chief Grilling Officer, una specie di capo griglista per intenderci. Obiettivo di questi dovrà essere quello di selezionare, per poi valutare le migliori costolette per barbecue in America. Come scrive Vanity Fair  che ha riportato per primo l’inconsueto annuncio di lavoro: «lo scopo principale di questa missione è quello di consentire al brand di identificare le migliori costolette BBQ in America con il consiglio di un esperto degustatore». Come CGO, la risorsa non avrà bisogno di un comodo ufficio d’angolo perché per due settimane nel mese di agosto, sarà impegnato a degustare e assaporare le costolette BBQ nelle migliori città del nuovo continente. Lungo il percorso, lo Chief Grillini Officer condividerà consigli, tecniche di cottura e foto sul sito Web ufficiale di Reynolds Kitchens e sui canali social di questi, così da incuriosire gli appassionati di grigliate in casa ad acquistare le migliori costolette per i barbecue fai-da-te.  Interessante è anche la remunerazione: lo stipendio è di $ 10.000, senza contare che viaggio, vitto e alloggio sono inclusi per il candidato e per un ospite a sua scelta. Si tratta grossomodo di 8.800 euro, una cifra di tutto rispetto.

Assaggiatore di costine al BBQ: come candidarsi

Sul sito ufficiale di Reynolds Wrap si legge: «Se non ti dispiace essere pagato per provare alcune delle costolette BBQ più deliziose in tutto il paese, postando immagini di invidia del tuo cibo e addormentandosi ogni notte sognando il tuo prossimo giro di costole, allora potresti avere quello che ci vuole essere il prossimo Chief Grilling Officer di Reynolds Wrap®!». Un invito con i fiocchi non credete? Chi fosse interessato, non deve fare altro che preparare un «plico» con una foto di se stesso, la ricetta preferita e infine una breve lettera di motivazione, in cui chiarire perché sareste perfetti per questo lavoro. Tutto va inviato all’indirizzo mail carriere@ReynoldsWrapCGO.com.

Per ulteriori info clicca qui. 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Costanza Caracciolo Bobo Vieri Instagram, il balletto sexy e ‘arrogante’ conquista anche Irama

papa camerino

Camerino, Papa Francesco fra i terremotati: «Sono venuto per starvi vicino»