in

Lavoro dei sogni: pagati per partecipare a feste in spiaggia, la proposta di “Greene King”

Siamo tutti alla ricerca disperata del lavoro dei sogni, un’occupazione che ci faccia sentire appagati e felici e che soprattutto dia anche una buona base economica. Perché poche cose contano nella vita come la libertà e l’indipendenza. Un’opportunità straordinaria arriva dal Regno Unito, un paese che sa offrire molto ai giovani. In vista dell’estate Greene King, uno tra i più importanti produttori e rivenditori inglesi di birra, ha lanciato un’iniziativa piuttosto curiosa: il marchio è in cerca di un responsabile che possa viaggiare nel territorio per partecipare e compilare delle relazioni assai dettagliate riguardo alle iniziative a cui il brand ha preso parte. In altre parole? Si è pagati per testare feste ed eventi in spiaggia e nei locali più alla moda.

Greene King lavoro dei sogni: il marchio alla ricerca di un «event tester»

A riportare la notizia “Vanity Fair”, che scrive come Greene King sia alla ricerca di un «event tester», amante del divertimento, retribuito con 2.000 sterline, circa 2.250 euro. L’iniziativa è chiamata Summer Sab-BAR-tical ed è spiegata nello specifico sul sito di Greene King, in una pagina appositamente creata. Come dicevamo si è alla ricerca di un tester per eventi nel Regno Unito. La figura avrà una ottima retribuzione e soprattutto la possibilità di sperimentare eventi pub interessanti. “Summer Sab-BAR-tical” è davvero una posizione da sogno: il ruolo è stato creato per celebrare il lancio del Great British Summer Social di Greene King, che vedrà più di 1.500 eventi nei pub Greene King in tutta la nazione, dalla birra alla spiaggia alle feste in spiaggia. Il fortunato candidato dovrà intraprendere un viaggio attraverso il Regno Unito, partecipando a una serie di eventi divertenti. Ogni party deve essere esaminato con cura e attenzione – dall’atmosfera e dalle attività, al cibo e alle bevande, con tutti i feedback forniti a Greene King. Alla risorsa sarà richiesto di riportare i risultati alla Greene King proprio per aiutare a pianificare la vasta gamma di eventi e programma di intrattenimento durante l’estate.

 

Greene King lavoro dei sogni: requisiti e come candidarsi

Quali sono i requisiti per proporsi? Il candidato ideale è qualcuno alla ricerca di esperienze fuori dal comune e amante di Instagram. Non ha paura di provare cose nuove, ama il cibo e le bevande e ha una natura estroversa. Non deve avere problemi a chiacchierare con la gente del posto, a dividere una pinta con gli ospiti dei vari pub e gustare del buon cibo. Per proporsi è necessario recarsi sulla pagina dedicata e compilare i campi richiesti. Il termine è fissato a domenica 9 giugno 2019. Infine Greene King chiede al candidato di dire in meno di 200 parole perché pensa di essere il candidato perfetto per Summer Sab-BAR-tical. Occhio, scrivete una motivazione tutt’altro che banale! 

leggi anche l’articolo —> Old Wild West offerte di lavoro, nuove assunzioni in tutt’Italia: cuochi, camerieri e altri profili

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: «Penso di non essere una buona mamma»

cristian-imparato

GF 16, Cristian Imparato fidanzato: esce allo scoperto e bacia un ragazzo