in

Lavoro dei sogni, pagati per viaggiare: la proposta incredibile dell’agenzia “Busabout”

Siete curiosi, amate viaggiare, siete delle persone dinamiche? Forse allora avete trovato il lavoro dei vostri sogni, l’occasione che capita una volta sola nella vita. L’agenzia Busabout è alla ricerca di 6 persone che vogliano documentare attraverso i social esperienze di viaggio. A guidare i prescelti saranno gli stessi utenti, cammin facendo, indicando i luoghi da esplorare.

Pagati per viaggiare dove i follower desiderano: la proposta dell’agenzia “Busabout”

Viaggiare senza spendere un euro, leggeri, con tanta voglia di mettersi in gioco. Sei candidati disposti a girare tra Asia, Europa e Stati Uniti gratuitamente, a cui viene chiesto come unico importante requisito di raccontare tutto su Instagram e sui canali social ufficiali di Busabout. Le risorse prescelte saranno retribuite con circa 230 euro a settimana e avranno pagate tutte le spese. Il lavoro, come dicevamo, consiste proprio nel viaggiare e saper condividere sui social quanto visto e provato. Nello specifico la preferenza è per 3 creatori di contenuti su Instagram capaci di postare i momenti più significativi in tempo reale e 3 video-grafici, abili quindi anche nell’editing, a cui toccherà riprendere tutto. Spetterà all’azienda formare le tre coppie, a cui di volta in volta sarà indicato l’itinerario da fare. Naturalmente la scelta dei follower non riguarderà il solo tragitto, ma che le attività da fare. Un esempio? Provare il paracadutismo in Svizzera o assaggiare insetti a Bangkok, solo per citarne qualcuna.

Come candidarsi e tutte le informazioni utili

La durata di ciascuna tappa sarà tra le 6 e le 12 settimane, da maggio a settembre. Il primo viaggio inizierà il 5 maggio dall’Asia per terminare il 12 giugno: Laos, Cambogia, Thailandia e Vietnam i paesi da visitare. Per candidarsi c’è fortunatamente ancora del tempo: il termine ultimo è fissato per l’8 aprile. Vi basterà caricare su Youtube un video della durata di un minuto raccontando di voi stessi e della vostra città. È possibile pure già candidarsi in coppia! A decidere sarà il pubblico, che potrà fare la sua scelta sul sito ufficiale di Busabout. Chi volesse avere altre informazioni non deve fare altro che cliccare qui. 

leggi anche l’articolo —> Concorsi pubblici in scadenza a Marzo 2019: l’elenco completo delle opportunità di lavoro

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Justine Mattera erotica su Instagram: il seno salta fuori dalla tuta sexy blu elettrico (FOTO)

Cristina Buccino cammina scalza, seno libero sotto l’abito bianco: sensualità che ammalia (FOTO)