in

Lazio 0-1 Napoli: le pagelle della partita

Il match delle 12.30 se lo aggiudica il Napoli grazie ad una rete di Gonzalo Higuain. L’argentino ha portato la sua squadra in vantaggio nel primo tempo con un destro che ha piegato le mani di Berisha e nella seconda frazione, la squadra azzurra è riuscita a mantenere il vantaggio portando così a casa tre punti molto importanti. Il Napoli vola al terzo posto con trentare punti, mentre la Lazio resta ferma a trentuno punto e scala al quarto posto, aspettando la partita di oggi della Sampdoria.

Una prestazione positiva degli azzurri che riscattano dunque la prova negativa contro la Juventus. La Lazio invece dopo il pari con la Roma si ferma anche contro il Napoli e perde il terzo posto. Buona la prestazione di Ivan Strinic, al suo esordio con la maglia azzurra, mentre il migliore in campo in assoluto è stato Higuain, autore del gol decisivo.

Queste sono le pagelle:
Lazio: Berisha 5.5; Basta 6, Cana 6, Radu 5.5, Cavanda (Pereirinha sv) 6; Ledesma (Klose 5.5) 5, Biglia 5.5, Parolo (Cataldi 6) 5; Keita 6, Djordjevic 5.5, Candreva 6;
Napoli: Rafael 6; Maggio 5.5, Koulibaly 6.5, Albiol 6, Strinic 6.5; David Lopez 6.5, Gargano 6.5; Callejon 6.5, De Guzman (Jorginho sv) 6, Mertens (Hamsik 6) 6.5, Higuain (Zapata sv) 7.5;

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lo svela Kledi Kadiu

Amici 14 sostituisce Uomini e Donne lunedì 19 gennaio: i fan in rivolta

c'è posta per te 2015

Alex Gadea a C’è posta per te 2015: realizzato il sogno di una nonna