in ,

Lazio 0-3 Napoli risultato finale: highlights e video gol

Il Napoli batte la Lazio 0-3 e allontana la squadra biancoceleste dal terzo posto in classifica. La partita viene decisa dalla doppietta di Insigne e dalla rete in apertura di Callejon. La Lazio cerca di rientrare in partita solo quando subentra Keita, ma lo stesso non riesce a trovare il gol della bandiera. Il Napoli torna a meno quattro punti dalla Roma e continua la sua rincorsa al secondo posto in classifica.

Il Napoli offre calcio spettacolo per quasi tutta la partita e passa in vantaggio prima con Callejon, servito ottimamente da Hamsik, e poi raddoppia con Insigne nel secondo tempo su assist di Allan. Nel finale la Lazio cerca all’arrembaggio di riaprire la partita, ma subisce il terzo gol con la doppietta di Insigne su assist di Zielinski, entrato al posto di Callejon. La Lazio va vicino al gol con Patric, ma il folletto napoletano dimostra di essere decisivo anche in difesa con un salvataggio sulla linea.

Nel turno pre pasquale, il Napoli giocherà al San Paolo contro l’Udinese, mentre la Lazio giocherà contro il Genoa in piena crisi di risultati.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 16 anticipazioni registrazione quarta

Amici 16 anticipazioni registrazione quarta puntata 15 Aprile 2017: eliminato Oliviero

Anticipazioni Amici 16 serale quarta puntata 15 aprile 2017: lite Morgan e Mike Bird, il coach lascia lo studio