in ,

Lazio-Anderlecht: diretta TV, streaming e probabili formazioni

Arriva la quarta amichevole estiva della Lazio di Stefano Pioli. Lazio-Anderlecht, si giocherà oggi, 19 luglio 2015 a Bruxelles alle ore 18.00. Dopo la sconfitta di Auronzo, subita dalla squadra biancoceleste contro il Vicenza, questa volta si fa sul serio con un amichevole di un certo livello. Primo vero banco di prova per il club di Claudio Lotito, in vista della supersfida con la Juventus per la Supercoppa italiana l’8 agosto prossimo. Ecco dove è possibile seguire il match in diretta TV, in streaming e quali sono le probabili formazioni.

Info su Diretta TV, streaming e probabili formazioni

L’amichevole Lazio-Anderlecht sarà trasmessa in diretta TV dal canale tematico Lazio Style Channel, visibile per gli abbonati sul canale 233 di Sky. Lo streaming live su Sky Go non sarà disponibile per questo match. Si potranno, però, seguire gli aggiornamenti live della partita attraverso il sito ufficiale della Lazio e le pagine Facebook (S.S. Lazio) e Twitter (OfficialSSLazio).  Questa la probabile formazione dei biancocelesti in Lazio-Anderlecht:

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Braafheid, Radu; Ederson, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All: Pioli.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Il Commissario Montalbano facebook

Il Commissario Montalbano anticipazioni: tutti i segreti di Luca Zingaretti

Schmelzer

Calciomercato Roma, tutti i nomi per il terzino: spunta Schmelzer