in

Lazio – Atalanta: arbitra Rocchi, c’è da sfatare il taboo

Sabato 13 Dicembre alle ore 20.45, la Lazio sarà impegnata in campionato contro l’Atalanta. La squadra di Pioli è tornata a vincere contro il Parma e adesso deve confermare quella vittoria tornando a vincere anche in casa e per farlo deve battere la squadra di Colantuono, anch’ella in crisi, ma che nell’ultima giornata ha vinto contro il Cesena. L’arbitro della partita sarà Gianluca Rocchi, il quale non ha ottime statistiche con la Lazio, per questo la squadra biancoceleste vuole sfatare il taboo con l’arbitro.

La squadra laziale ha incontrato l’assistente di gara ben ventitré volte fra Serie A e Coppa Italia, le vittorie sono state sette, i pareggi invece sono sei, mentre le sconfitte sono ben dieci. Sicuramente Rocchi non porta bene alla Lazio, ormai è diventato un taboo. Anche l’ultimo precedente è sfavorevole alla squadra di casa, infatti persero contro l’Udinese proprio all’Olimpico. 

Questo sarà un motivo in più per la Lazio per vincere contro l’Atalanta. Una vittoria permetterebbe di sfatare questo taboo Rocchi e di tornare in alto in classifica e ambire alle posizioni delle coppe europee, soprattutto per il terzo posto, valevole per la Champions.

vanessa amici

Amici 10 anticipazioni: lacrime per Vanessa

barcellona voli last minute capodanno 2015

Voli low cost Barcellona Capodanno 2015