in

Lazio – Atalanta: probabili formazioni e ultime news

Dopo le partite di coppa, nella quale sono state impegnate alcune squadre italiane, torna la Serie A che si aprirà domani 13 Dicembre con l’anticipo fra Palermo-Sassuolo. A seguire ci sarà la partita della Lazio che sfiderà fra le mura amiche l’Atalanta di Colantuono. Le due squadre sono reduci da due vittorie scaccia-crisi, ma adesso devono dare continuità ai loro risultati, soprattutto l’Atalanta che si trova in una posizione di classifica scomoda rispetto alla Lazio.

Nelle formazioni ci dovrebbero essere dei cambi rispetto a quelle che sono scese in campo Domenica scorsa: Pioli ha un dubbio in attacco che risolverà solo all’ultimo, la punta però dovrebbe essere Djordjevic, con Klose ancora in panchina. Accanto al serbo confermatissimi Mauri, amuleto della Lazio, e Felipe Anderson, in gol contro il Parma. L’Atalanta invece, recupera Benalouane a difesa che partirà titolare e in attacco sarà ancora una volta confermato Denis con Moralez alle sue spalle.

Queste le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; A. Gonzalez, Ledesma, Lulic; F. Anderson, Djordjevic, Mauri
A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Prce, Konko, Onazi, Cataldi, Klose, Keita. All.: Pioli
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Cherubin, Del Grosso; D’Alessandro, Cigarini, Carmona, A. Gomez; Moralez; Denis A disp.: Avramov, Frezzolini, Zappacosta, Bellini, Scaloni, Biava, Migliaccio, Baselli, Molina, Bianchi, Dramé, Boakye. All.: Colantuono

presto sposi in un castello

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota news: matrimonio in un castello?

natale viaggi low cost mare

Natale 2014 al caldo low cost: Mar Rosso sotto i 500 euro, Caraibi a 850 euro