in ,

Lazio – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A

Serie A 20a giornata, Lazio – Atalanta: probabili formazioni e ultime news

Una vittoria in extremis contro il Crotone raggiunta grazie al gol del solito Ciro Immobile che ha rotto il suo digiuno che durava ormai da diverso tempo per i biancocelesti, un successo schiacciante per i bergamaschi che si sono imposti con un rotondo 4-1 sul campo del Chievo Verona. Ecco perché quella tra Lazio e Atalanta si preannuncia una gran bella partita tutta da seguire. Due squadre che fino a questo momento hanno fatto veramente bene e che si affronteranno a viso aperto per prendersi tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Lazio – Atalanta 2017: le ultime news

I biancocelesti devono fare a meno di Keita e Djordjevic ma possono puntare di nuovo su Immobile che ha ritrovato il gol proprio contro il Crotone. A centrocampo Biglia, Milinkovic-Savic e Parolo faranno da collante tra la difesa e l’attacco.

I nerazzurri, invece, non possono contare sull’apporto offensivo di Gomez, così come su quello di Konko, Kessié e Suagher. In avanti quindi fiducia al trio composto da Spinazzola, Petagna e D’Alessandro, mentre a centrocampo c’è Grassi con Freuler e Kurtic.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Lazio – Atalanta 2017: le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore: Simone Inzaghi

Atalanta (4-3-3): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara, Conti; Kurtic, Freuler, Grassi; Spinazzola, Petagna, D’Alessandro. Allenatore: Gian Piero Gasperini

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Calciomercato Juventus Lallana

Calciomercato Juvenutus ultimissime, Lallana del Liverpool nel mirino di Marotta

Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne Gossip: al Pitti Uomo 2017 Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e il terzo incomodo (FOTO)