in ,

Lazio – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A

Serie A 20a giornata, Lazio – Atalanta: probabili formazioni e ultime news

Una vittoria in extremis contro il Crotone raggiunta grazie al gol del solito Ciro Immobile che ha rotto il suo digiuno che durava ormai da diverso tempo per i biancocelesti, un successo schiacciante per i bergamaschi che si sono imposti con un rotondo 4-1 sul campo del Chievo Verona. Ecco perché quella tra Lazio e Atalanta si preannuncia una gran bella partita tutta da seguire. Due squadre che fino a questo momento hanno fatto veramente bene e che si affronteranno a viso aperto per prendersi tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Lazio – Atalanta 2017: le ultime news

I biancocelesti devono fare a meno di Keita e Djordjevic ma possono puntare di nuovo su Immobile che ha ritrovato il gol proprio contro il Crotone. A centrocampo Biglia, Milinkovic-Savic e Parolo faranno da collante tra la difesa e l’attacco.

I nerazzurri, invece, non possono contare sull’apporto offensivo di Gomez, così come su quello di Konko, Kessié e Suagher. In avanti quindi fiducia al trio composto da Spinazzola, Petagna e D’Alessandro, mentre a centrocampo c’è Grassi con Freuler e Kurtic.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Lazio – Atalanta 2017: le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore: Simone Inzaghi

Atalanta (4-3-3): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara, Conti; Kurtic, Freuler, Grassi; Spinazzola, Petagna, D’Alessandro. Allenatore: Gian Piero Gasperini

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Juventus Lallana

Calciomercato Juvenutus ultimissime, Lallana del Liverpool nel mirino di Marotta

Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne Gossip: al Pitti Uomo 2017 Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e il terzo incomodo (FOTO)