in ,

Lazio – Bologna 2-1 diretta live Serie A, risultato finale: Biglia e Kishna decisivi

90+4′ FISCHIO FINALE! All’Olimpico Lazio-Bologna 2-1, decidono le reti del primo tempo. Ottima seconda frazione degli ospiti che tuttavia non basta.

90+1′ OCCASIONE BOLOGNA: colpo di testa di Destro che impegna Berisha, gran risposta del portiere albanese che con un colpo di reni alza sopra la traversa.

90′ AMMONIZIONE LAZIO: giallo per Radu, fallo su Destro.

83′ CAMBIO BOLOGNA: fuori Crisetig per crampi, dentro il 18enne Diawara.

75′ CAMBIO LAZIO: esce Candreva dentro Felipe Anderson.

65′ OCCASIONE LAZIO! Dalla distanza va Keita,

62′ CAMBIO LAZIO: dentro Milinkovic Savic.

60′ Il Bologna si fa vedere dalle parti di Berisha, rossoblu più propositivi rispetto al primo tempo.

55′ Primo corner per la Lazio in questo secondo tempo, di testa Gentiletti la mette alta sulla traversa ma l’arbitro interrompe il gioco per fallo in attacco.

53′ CARTELLINO GIALLO BOLOGNA! Ammonito Brighi che sgambetta Lulic.

52′ Biglia non ce la fa, al suo posto entra Cataldi.

50′ Il gioco si interrompe, problemi fisici per Biglia. In campo i sanitari della Lazio.

46′ Ricomincia il match dell’Olimpico, cambio per il Bologna: entra Pulgar al posto di Crimi.

Secondo tempo.

45+1′ Si conclude il primo tempo all’Olimpico, Lazio-Bologna 2-1. Le reti di Biglia, Kishna e Mancosu sul finire del primo tempo.

42′ GOL DEL BOLOGNA! Gran palla in profondità per Mancosu che in velocità brucia Radu e insacca alle spalle di Berisha con un tiro potente che tocca la traversa prima di gonfiare la rete. I rossoblu accorciano le distanze.

40′ La Lazio continua a gestire il pallone con intelligenza, il Bologna fatica ad imbastire un’azione degna di nota.

34′ Primo corner per il Bologna, bella incursione di Masina sulla fascia, il suo cross è deviato in corner. Il Bologna però spreca l’occasione.

30′ OCCASIONE LAZIO! Basta dal vertice basso dell’area, la palla sarebbe destinata all’incrocio dei pali se Mirante non toccasse il pallone in angolo. Sugli sviluppi del corner, nulla da fare per la Lazio.

26′ Ci prova il Bologna su punizione con Franco Brienza, palla centrale e facile presa per Berisha.

23′ GOAL DELLA LAZIO! Kishna porta i biancocelesti sul 2-0 raccogliendo un pallone nell’area piccola e fulminando Mirante.

21′ Il Bologna si sbilancia in avanti dopo la rete subita, si aprono ampi spazi per la Lazio che sfrutta la tecnica e la velocità di Keita.

17′ GOL DELLA LAZIO: Biglia sigla l’1-0 raccogliendo una bella palla di Keita su cross di Basta, non c’è scampo per Mirante.

14′ OCCASIONE LAZIO! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Candreva si accentra e scarica a rete, attentissimo Mirante che para alla sua sinistra.

10′ Prima occasione per i padroni di casa, bella azione di Kishna che mette in mezzo per Candrea, il suo colpo di testa schiacciato finisce sull’esterno della rete.

6′ Due corner consecutivi per la Lazio che si fa vedere nell’area del Bologna. La difesa ospite però controlla con ordine.

3′ Il Bologna si difende e prova a distendersi in contropiede, è la Lazio a fare il gioco nei primi minuti.

1′ E’ il Bologna a toccare il primo pallone del match, inizia la partita all’Olimpico. Buono spunto in avvio di Masina che va via a Basta e prova a mettere in mezzo, nulla di fatto però per i rossoblu.

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Keita, Kishna.
A disp.: Guerrieri, Mauricio, Hoedt, Patric, Konko, Braafheid, Onazi, Cataldi, Milinkovic, Mauri, Morrison, Felipe Anderson. All.: Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Marchetti, Djordjevic, Klose

Bologna (4-3-1-2): Mirante; Ferrari, Oikonomou, Rossettini, Masina; Brighi, Crisetig, Crimi; Brienza; Mancosu, Acquafresca.
A disp.: Da Costa, Stojanovic, Ceccarelli, Maietta, Morleo, Diawara, Crimi, Silvestro, Destro, Falco. All.: D. Rossi
Squalificati: Mbaye
Indisponibili: Zuculini, Rizzo

Ecco le formazioni ufficiali di entrambe le squadre: 

Comincia questa sera all’Olimpico l’avventura della Lazio nella Serie A 2015/2016 che scendono in campo alle 20,45 per il secondo anticipo della prima giornata di campionato; i biancocelesti allenati da Stefano Pioli accoglieranno tra le mura amiche il Bologna neo promosso guidato da Delio Rossi. Una sfida da ex dunque per entrambi gli allenatori con motivazioni e stimoli diversi; Segui con noi la diretta live del match con aggiornamenti del risultato in tempo reale.

Pensioni 2017 Opzione donna

Riforma pensioni 2015 ultime novità: Opzione Donna più fiducia per la proroga, focus sul prestito ponte ed ipotecario

Biglia Lazio-Bologna highlights

Lazio – Bologna 2-1 risultato finale video gol Serie A, sintesi e highlights