in ,

Lazio – Bologna probabili formazioni Serie A prima giornata

Andrà in scena sabato sera alle 20,45 all’Olimpico di Roma Lazio-Bologna, seconda gara della prima giornata del campionato di Serie A 2015/2016; i biancocelesti scenderanno in campo sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nella gara di andata del playoff di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Ritorno in massima serie dopo un solo anno di purgatorio invece per gli emiliani che cercheranno il colpaccio sfruttando magari la stanchezza degli avversari.

Sfida di ex tra gli allenatori visto che sia Pioli che Delio Rossi hanno occupato la panchina opposta; in casa Lazio dovrebbe essere confermata l’assenza di Marchetti, che non ha giocato nemmeno martedì, al suo posto ci sarà Berisha mentre non saranno della partita a causa di squalifica sia Lulic che Parolo. Potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto con la maglia rossoblu per Mattia Destro, ultimo colpo di mercato del Bologna che a sua volta non potrà impiegare Rizzo per infortunio. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:

LAZIO (4-3-3) – Berisha; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Keita, Felipe Anderson. All.: Pioli. A disposizione: Guerrieri, de Vrji, Patric, Hoedt, Konko, Milinkovic-Savic, Mauri, Morrison, Kishna, Oikonomidis.

BOLOGNA (4-3-1-2) – Mirante; Mbaye, Oikonomou, Rossettini, Masina; Brighi, Crisetig, Pulgar; Brienza; Acquafresca, Destro. All. Rossi. A disposizione: Da Costa, Stojanovic, Ceccarelli, Ferrari, Morleo, Maietta, Diawara, Krafth, Mancosu, Cacia, Falco, Paponi.

Hugh Grant facebook

Programmi Tv oggi, giovedì 20 Agosto: Superquark e Quattro matrimoni e un funerale

previsioni meteo 15 maggio prossima settimana

Previsioni meteo: temperature in rialzo, ancora precipitazioni sparse in tutta Italia