in ,

Lazio – Bologna probabili formazioni e ultime notizie 8a Giornata Serie A

Dopo la pausa per le partite delle Nazionali è nuovamente tempo di campionato; l’8a Giornata di Serie A comincia sabato 15 ottobre con l’anticipo di lusso Napoli-Roma ma all’Olimpico si scenderà in campo domenica 16 alle ore 15 per la sfida Lazio-Bologna. I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive e il fattore campo da loro una motivazione ulteriore per provare ad allungare la striscia positiva.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’8a GIORNATA DI SERIE A

Il Bologna invece è stato sconfitto tra le polemiche nell’ultimo turno al Dall’Ara e va a caccia di riscatto lontano dalle mura amiche; i rossoblu sono orfani di Mattia Destro, out per infortunio per almeno un mese con il suo posto del tridente che sarà preso da Verdi nel ruolo di falso nueve. Un’altra chance per Di Francesco dunque, che dopo il posto da titolare con l’Under 21 ritrova anche una maglia nell’undici di partenza di Donadoni. Al centro della difesa sarà Oikonomou a sostituire lo squalificato Gastaldello mentre in mediana torna Donsah. Per quanto riguarda le mosse tattiche di Simone Inzaghi, la formazione sarà quella tipo a parte alcune eccezioni: Marchetti torna tra i pali al posto di Strakosha mentre Basta va in panchina, al suo posto Patric. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Bologna:

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Patric, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic, Lulic, Keita; Immobile. All. S. Inzaghi.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Nagy, Taider; Di Francesco, Verdi, Krejci. Al.. Donadoni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fabrizio Corona a Non è l'arena oggi 17 giugno 2018

L’Arena Giletti anticipazioni puntata 16 ottobre 2016: ospiti Michelle Hunziker e Il Volo

Offerte di lavoro Natale 2016

Offerte di lavoro Natale 2016: occasioni in tante città, da Milano a Roma