in

Lazio: Brocchi si ritira e saluta i suoi tifosi (Video)

brocchi

“Simbolo di grinta e dedizione, ciao Cristian grande campione”, è così che il pubblico Laziale ha salutato Cristian Brocchi, centrocampista classe 1976 che disputato le ultime cinque stagioni vestendo la casacca biancoceleste.

Costretto a dare l’addio al calcio a causa di un brutto infortunio (fatale un intervento di Matuzalem) il beniamino della Curva Nord ha voluto salutare un’ultima volta quei tifosi che tanto gli hanno dato durante la sua permanenza a Formello, effettuando un giro di campo e ricevendo gli applausi di tutto l’Olimpico.

Tutte le immagini dell’addio al calcio di Cristian Brocchi sono immortalate nel commovente video sottostante, caricato dal canale ufficiale della S.S. Lazio, all’interno del quale possiamo vedere un ragazzo evidentemente commosso per quanto sta succedendo, mentre contemporaneamente appaiono le scritte di tutti i vari ringraziamenti che l’ex numero 32 capitolino ha voluto rendere pubblici.

“Non pensate di esservi liberati di me, magari un giorno avrò la possibilità di allenare qui” aggiunge l’ex centrocampista di Milan e Fiorentina alla fine del video, congedandosi con quello che potremmo definire un arrivederci, piuttosto che un vero addio.

Ecco il video:

silvio berlusconi

Stasera in diretta Tv: Ballarò, Benvenuti a Tavola 2, Thor

Cambio di stagione primavera-estate 2013: come ordinare il proprio armadio