in

Lazio – Cagliari, le ultime dai campi: Klose favorito su Djordjevic

La sfida fra Lazio Cagliari si avvicina e la squadra di Pioli vuole ottenere un altro risultato utile consecutivo che gli permetterebbe di volare al terzo posto dietro alla coppia di testa Roma e Juventus. L’allenatore della squadra biancoceleste dovrebbe confermare gli uomini che abbiamo riportato nelle probabili formazioni, a parte un cambio in attacco dove potrebbe esserci Klose, invece che il serbo Djordjevic

djordjevic

Il calciatore tedesco nelle ultime partite è stato più decisivo, ma come prestazioni il serbo ha offerto di più alla squadra di Pioli. L’allenatore della Lazio però potrebbe mandare in campo Klose, anche per far riposare il serbo, che ormai è diventato titolare nella squadra biancoceleste e parte sempre dal primo minuto. La presenza del tedesco potrebbe garantire all’attacco laziale maggiore esperienza, fattore che serve in questa partita, che potrebbe essere importante per la stagione della Lazio.

Per il resto sia nell’undici di partenza della Lazio che del Cagliari, le formazioni dovrebbero essere quelle anticipate. Zeman ricorrerà allo stesso modulo e cercherà di mantenere in qualche modo in difesa le incursioni di Candreva e compagni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Stefano Cucchi errori nell'autopsia

Caso Stefano Cucchi, errori nelle indagini e durante l’autopsia: il suo cuore fu tagliato per sbaglio

Il serbo Ljajic della Roma

Calciomercato Roma news: per Adem Ljajic servono 15 mln di euro