in

Lazio calcio news: Antonio Candreva e Stefan de Vrij, hanno il mal di pancia

Lazio calcio nel caos: news dallo spogliatoio biancoceleste ci sono altri due casi di “mal di pancia”. Antonio Candreva pare non essere affatto soddisfatto per il trattamento che gli è stato riservato. La società, infatti, gli aveva garantito un imminente rinnovo di contratto con ritocco in aumento dell’ingaggio.

De Vrij della Lazio

Questo sarebbe stato un incentivo alla sua permanenza alla Lazio, dopo che diverse squadre, tra cui anche il PSG, si erano fatte aventi per lui. Lotito ha speso tanto per riscattare la sua metà dall’Udinese, ma il giocatore non ha ancora sentito nessuno per la firma sul nuovo contratto. E la mancanza delle coppe gli nega una vetrina internazionale.

L’altro caso è quello del neo arrivato Stefan De Vrij. Il giocatore avrebbe infatti chiesto ai giocatori di parlare in inglese, almeno qualche volta. La le sue richieste sono cadute nel vuoto. E il giocatore olandese fa fatica ad adattarsi. Sono altri due casi di “mal di pancia” dopo quelli di Ciani e Gonzalez. Pioli avrà un bel da fare per far convivere la larghissima rosa della Lazio.

probabili formaizoni italia norvegia antonio conte

Amichevole Italia-Olanda 4 settembre probabili formazioni

guerra russia ucraina

Ucraina-Russia ultime notizie 3 settembre 2014: smentito il cessate il fuoco