in

Lazio calcio news: Biglia ancora fuori, c’è Ledesma

La Lazio ha ripreso la via delle vittorie, ma non riuscirà mai ad uscire dal vortice degli infortuni: oggi è il turno di Lucas Biglia, calciatore reduce dal Mondiale con la sua Argentina, colpito da un affaticamento muscolare e dalla febbre. L’argentino quest’anno è stato costretto a fermarsi più volte e anche contro il Milan non ci sarà, ancora una volta sarà schierato a centrocampo il vice capitano Christian Ledesma.

L’allenatore della Lazio Stefano Pioli spera di recuperare Biglia almeno per dopo Natale, oltre allo stato influenzale, dovrebbe trattarsi di un affaticamento, quindi l’argentino dovrebbe stare bene a distanza di quindici giorni. Il campionato dopo Domenica si fermerà per poi riprendere il 5 Gennaio, per quella data, Pioli vuole contare su Lucas Biglia.

Per sostituirlo c’è Christian Ledesma, calciatore che ormai da anni veste la maglia della Lazio, conosce la squadra meglio delle sue tasche e in questi anni si è adottato a tantissimi allenatore, anche Pioli lo apprezza. Un degno sostituto di Biglia che nel centrocampo laziale agisce in cabina di regia, ma Ledesma quando l’ha sostituito non ha fatto sentire la sua mancanza, visto che anche lui gioca in quel ruolo.

Ultime notizie calciomercato Napoli: per la difesa si segue Vlaar

traffico dati cellulare di Veronica Panarello

Andrea Loris Stival, ultime notizie: traffico dati misterioso nel cellulare di Veronica Panarello