in

Lazio calcio news, Candreva: “Con il Genoa tanta rabbia”

La Lazio ha già smaltito la sconfitta con il Cesena, ma nell’aria si respira ancora il rammarico per aver perso una buona occasione per tenere il passo del Napoli e avvicinarsi alla Roma, che è al secondo posto. La sconfitta con il Cesena ha creato un sentimento di rabbia nei calciatori della Lazio che adesso vogliono sfogare nella prossima partita contro il Genoa.

Uno di questi è Antonio Candreva, uno dei calciatori più rappresentativi della Lazio che è stato intervistato dai giornalisti di Rai Sport ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Dispiace moltissimo per quella prestazione, è stata la più brutta della stagione. Lo sapevamo che era un campo difficile. Siamo delusi e arrabbiati. Questa rabbia la porteremo in campo contro il Genoa. Se avessimo vinto domenica, ci saremmo avvicinati molto alla Roma. La Juve non ha rivali per lo scudetto, poi nel calcio non si sa mai“.

Sicuramente la Lazio nella prossima sfida contro il Genoa metterà in campo tutta la voglia di vincere, voglia che contro il Cesena sembrava mancare. Antonio Candreva cerca inoltre il ritorno al gol dopo un lungo digiuno.

Belen Rodriguez gossip

Belén Rodriguez gossip: “Fino a 15 anni ero brutta, non mi si filava nessuno”

Ultimissime notizie calcio Napoli: ecco la lista Uefa per i sedicesimi di Europa League