in ,

Lazio calcio news, Hoedt e Mauricio in forse per il Milan

L’imperativo è dimenticare subito la brutta sconfitta rimediata a Bergamo contro l’Atalanta. Le notizie che arrivano dall’infermeria biancoceleste, però, non sono delle più confortanti. L’allenatore della Lazio Stefano Pioli, infatti, deve far fronte al problema infortunati, nonostante abbia avuto rassicurazioni sulla presenza di Senad Lulic dopo l’affaticamento rimediato mercoledì sera. I problemi principali sarebbero Hoedt e Mauricio, in forte dubbio per la partita col Milan.

Marco Parolo dovrebbe essere quasi sicuramente fuori dai giochi per una convocazione, visto che anche oggi non ha preso parte all’allenamento della squadra e potrebbe rientrare in vista del fondamentale derby contro la Roma. Come già detto, Mauricio rischia di saltare la super sfida col Milan di Mihajlovic e in giornata ha svolto lavoro differenziato, mentre per Wesley Hoedt ci sono preoccupazioni per la botta rimediata ieri contro l’Atalanta.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Sia Hoedt che Mauricio saranno valutati dallo staff medico della Lazio durante la consueta rifinitura del sabato. Lazio Milan, priva dei pilastri biancocelesti, potrebbe essere compromessa seriamente.

rompiscatole greenpeace, tonno in scatola, greenpeace mare blu, greenpeace rompiscatole, greenpeace tonno

Tonno in scatola sostenibile: la classifica di Greenpeace

come soggiornare gratis con il baratto

Settimana del Baratto 2015: ecco quando, dove e come soggiornare gratis a novembre