in

Lazio calcio news: il nuovo gioiellino è Palombi

La Lazio sta diventando il Barcellona italiano, il lavoro del settore giovanile sta dando i suoi frutti e dopo aver scoperto i giovani Keita, Tounkara e Minala, la Primavera della Lazio si sta godendo un nuovo calciatore, stiamo parlando di Simone Palombi, attaccante della Primavera, quest’anno è diventato titolare inamovibile della squadra di Simone Inzaghi.

Palombi ha fatto la trafila delle giovanili nella Lazio, dai giovanissimi agli atleti fino alla Primavera con il sogno di arrivare in prima squadra. In tutte le squadre giovanili della Lazio è sempre stato un bomber: 51 reti con i giovanissimi, 44 reti con gli Allievi e ieri è arrivata la sua prima tripletta con la Primavera contro il Palermo. Le reti di ieri hanno permesso alla squadra di Simone Inzaghi di volare al secondo posto in classifica.

La Lazio dunque si gode il suo nuovo talento, aspettando che anche lui faccia l’esperienza necessaria per esordire in prima squadra, intanto si rafforza con le giocate di Keita, aspettando il rientro dell’altro giovane Cataldi. Un settore giovanile sempre in crescita, un ottimo lavoro del presidente Lotito e del dirigente Igli Tare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bake Off Italia 2 ricette: Shortbread al lime di Ernst Knam rifatti in casa

Allarme Ebola italiano contagiato

Ebola, primo contagiato italiano: è un medico di Emergency