in

Lazio calcio news, Pioli: “Domani contro il Napoli è uno scontro diretto.”

La Lazio domani sarà impegnata alle ore 12.30 contro il Napoli nel lunch match della diciannovesima giornata di Serie A. L’allenatore della squadra biancoceleste Stefano Pioli ha partecipato alla conferenza stampa odierna con i giornalisti nel quale ha parlato soprattutto della partita di contro contro gli azzurri: “Noi entriamo in campo per vincere le partite, così è più facile ottenere un risultato positivo. E’ uno scontro diretto. Noi siamo terzi, loro in questo momento sono i diretti avversari” 

Pioli dunque si aspetta una grande prova dai suoi che in questa stagione hanno sorpreso le aspettative. Domenica scorsa sono stati fermati dalla Roma, ma hanno sfiorato seriamente di vincere il derby. Domani la squadra biancoceleste vuole fermare anche il Napoli e tenere ben saldo il terzo posto valevole per i preliminari della prossima Champions League.

L’allenatore della Lazio poi ha parlato anche del calciomercato: “Sono discorsi particolari, alcune squadre hanno preso diversi giocatori, ma si gioca pur sempre in undici. Non ho mai creduto ai pronostici sulla carta”

scandalo doping ALEX SCHWAZER

Squalifica Carolina Kostner, le sue dichiarazioni: “Sarà dura, ma mi rialzerò”

Stefano Mauri

Ultime notizie Lazio calcio: De Vrij e Mauri non convocati