in

Lazio Calcio, Stefano Mauri su twitter: “Abbiamo vinto con il cuore.”

Terza vittoria consecutiva, vittoria convincente e importantissima contro la Fiorentina che equivale ad uno scontro diretto. La Lazio risale in classifica, ma la squadra biancoceleste non vuole fermarsi , continuare a vincere e ambire in modo concreto ad un posto in Europa. La squadra ha ritrovato la gioia del precampionato, quella gioia che ad inizio stagione dopo le prime partite brutte, avevano perso. Alcuni calciatori hanno espresso tutta la loro felicità sul social network Twitter, uno di questi è Stefano Mauri, il centrocampista della Lazio ha così cinguettato: “Grande primo tempo, secondo di cuore e terza vittoria consecutiva. Daje.” 

Lazio-Milan serie A

Il capitano della squadra romana è stato uno dei più importanti nella partita contro la Fiorentina, grazie alla sua prestazione di copertura e di ordine a centrocampo. Mauri ha riconquistato il posto da titolare che ad inizio stagione aveva perso e adesso vola sulle ali dell’entusiasmo insieme alla sua squadra. Nemmeno lui si vuole fermare, ma vuole continuare a vincere per continuare a rincorrere l’obiettivo Europa.

Un altro calciatore che si è espresso su Twitter è il difensore francese Ciani, che è rimasto infortunato nella partita di Domenica. Questo è il post che ha messo sul social network: “Grande vittoria contro la Fiorentina per 2-0. Match difficile, ma vinto con grande determinazione da parte di tutta la squadra.” 

Matteo Renzi e Barbara D'Urso parlando del bonus di 80 euro

Matteo Renzi rinnova gli 80 euro e svela la sua strategia da Barbara D’Urso

fede fai schifez renato brunetta twitter

Fedez Twitter: la difesa della ragazza attaccata da Gasparri con “Più dieta, messa male”