in

Lazio calcio ultime notizie, Pioli: “Andremo in Europa”

“La società mi ha messo a disposizione una rosa per centrare l’obiettivo dichiarato che è quello di tornare in Europa”. Sono le parole pronunciate oggi da Stefano Pioli, allenatore della Lazio, durante la conferenza stampa di presentazione del match di Coppa Italia che vedrà gli aquilotti opposti al Bassano.

Pioli si è detto dunque soddisfatto del calciomercato biancoceleste di questa estate: “Abbiamo valori importanti, tecnici e morali. Sono arrivati giocatori funzionali al mio modo di fare calcio”, ha detto oggi. Il mister biancoceleste ha avuto parole di apprezzamento per il nuovo acquisto Djordjevic e si è detto possibilista sull’accoppiata d’attacco con Klose, anche se vorrebbe dire rinunciare al 4-3-3 finora utilizzato.

Sulle prossime mosse di mercato Pioli ha detto: “Adesso serve snellire la rosa e la società lo sa, così come gli stessi diretti interessati”. Infine il coach laziale ha parlato di Candreva: “Per gli atteggiamenti visti sul campo non credo ci siano dubbi sulla sua volontà di rimanere alla Lazio”.

botulino cura tumore gastrico

Tumore allo stomaco: botulino valido alleato per combatterlo

medaglia d'oro

Europei nuoto Berlino 2014: Tania Cagnotto e Francesca Dallapè vincono la medaglia d’oro nei tuffi