in

Lazio calzio news, Pioli: “Vogliamo rimanere tra le prime cinque.”

La Lazio è tornata a volare, dopo il brutto periodo in cui aveva conquistato solo un punto in tre partite, grazie alle vittorie contro il Parma e l’Atalanta adesso può combattere di nuovo per un posto in Europa, soprattutto per il terzo posto, dove la situazione quest’anno è veramente instabile. L’allenatore della squadra biancoceleste Stefano Pioli ovviamente è uno dei protagonisti di questa grande stagione e nella sua intervista ha dichiarato di voler continuare con questa andatura: “Non siamo più forti delle nostre concorrenti, ma neanche più deboli. Vogliamo rimanere nelle prime cinque posizioni.” 

La squadra laziale quest’anno è stata tartassata dagli infortuni che hanno colpito soprattutto la difesa, l’allenatore Pioli ha parlato anche del mercato invernale: “Con il club c’è un confronto quotidiano, ci sono le idee chiare su come intervenire. L’infortunio di Gentiletti ci ha condizionato, era l’unico centrale mancino. Credo che si andrà a cercare un difensore abile a giocare sul centro-sinistra” 

Una stagione veramente ottima per la Lazio che ha saputo contrastare gli infortuni e la cattiva sorte e adesso lotta per una posizione in Europa, sia in Europa League che in Champions. Il merito è soprattutto di Stefano Pioli, un allenatore che ha saputo riformare una formazione nonostante i numerosi infortuni.

Capodanno 2015 terme offerte last minute

Capodanno 2015 alle terme: offerte last minute e low cost

Champions League

Sorteggio Champions League: la Juventus pesca il Borussia Dortmund