in ,

Lazio – Chievo highlights, video gol e sintesi: Serie A risultato finale 4-1

Si è appena conclusa la partita dello Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Chievo Verona, col risultato finale di 4-1. Nel primo tempo la sblocca subito Cesar. Nel secondo parziale, invece, la Lazio si sblocca e ne fa quattro con Candreva, Cataldi e Keita. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Lazio – Chievo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Tempo di partire e al 5′ cambia subito il risultato grazie al gol di Cesar del Chievo Verona. Doccia fredda per la Lazio che prova però a reagire senza successo. Il primo tempo di Lazio – Chievo, infatti, si chiude sul risultato di 0-1 in favore degli ospiti.

Nel secondo tempo, invece, la Lazio entra con un altro appigglio e riesce a riacciuffare il pareggio al 66′ con Candreva su calcio di rigore e si ripete sei minuti dopo con Cataldi. I biancocelesti però non si fermano e all’81’ arriva la doppietta per Candreva. C’è tempo per la gloria anche per Keita che fa gol al 95′, prima del fischio finale. Lazio – Chievo finisce col risultato finale di 4-1,

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

dear jack facebook sanremo

Dear Jack senza Alessio a Sanremo: la preparazione atletica della band su Facebook

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Sampdoria – Napoli 2-4 risultato finale: highlights, sintesi e video gol