in ,

Lazio – Crotone streaming e diretta tv: orario, info Rojadirecta, Premium e Sky

Torna in campo la Serie A dopo la sosta natalizia. Lazio-Crotone sarà uno dei match della 19esima giornata di campionato, ultima del girone d’andata. La partita è in programma alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico. La Lazio cerca la vittoria dopo la sconfitta con l’Inter nell’ultimo turno per andare a meno uno dal Napoli, ieri vittorioso contro la Sampdoria. Sempre più delicata la situazione del Crotone, che perdendo si allontanerebbe ancora di più dalla zona salvezza.

La diretta tv del match sarà affidata sia a Sky che a Premium. I clienti della TV di Murdoch potranno seguire la partita su Sky Calcio 2, anche in HD e con l’audio stadio; mentre i clienti Mediaset potranno seguire la partita su Premium Calcio 1, anche qui con l’ausilio dell’alta definizione e con l’audio stadio.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, dopo la chiusura di Rojadirecta, i tifosi di Lazio Crotone dovranno affidarsi alle app messe a disposizione da SkyPremium, ovvero Sky GoPremium Play, scaricabili sia da sistema Android che Apple.

C'è posta per te ascolti

C’è posta per te ascolti: i dati Auditel della prima puntata

calciomercato Roma Dzeko

Dove vedere Genoa – Roma, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A