in

Lazio, curiosità nel monte ingaggi: Candreva guadagna meno di Sculli

E’ una situazione particolare quella della Lazio, la società capitolina ha infatti festeggiato la vittoria della Coppa Italia contro i rivali di sempre della Roma, ma dopo un calciomercato privo di entusiasmi e di colpi, i ragazzi di Petkovic hanno iniziato la stagione nel peggiore dei modi, perdendo due volte contro la Juventus.

Per rimediare al mancato arrivo di Burak Yilmaz, il presidente Lotito ha deciso di reintegrare in squadra Giuseppe Sculli, trequartista calabrese da tempo fuori rosa. Tuttavia, questa mossa ha fatto luce su una strana, ma allo stesso tempo curiosa statistica.

Candreva Lazio

Da una recente classifica, infatti, è emerso che Antonio Candreva che, nonostante sia un perno fisso della Nazionale Italiana di Prandelli e della Lazio (dopo aver fatto parte anche della Juventus), guadagna “solo” 900.000 euro a stagione, una cifra che di certo non equivale alle qualità del centrocampista.

In compenso, lo stipendio di Sculli supera di diverse centinaia di migliaia di euro quello del collega, andando quindi a creare una statistica che sa di beffa.

Gli esperti di mercato, in ogni caso, prospettano un sostanzioso incremento dell’ingaggio per Candreva già dalla fine di questa stagione.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Italia-Repubblica Ceca, Mondiali 2014

matrimonio elisabetta canalis brian perri

Elisabetta Canalis si difende: “Popolare anche prima di Clooney”