in ,

Lazio, De Vrij operato: tempi di recupero sconfortanti, la rabbia della società

Il difensore della Lazio Stefan De Vrij è stato operato al ginocchio. Il 23enne olandese – infortunatosi lo scorso 6 settembre giocando con la sua nazionale contro la Turchia – ha provato a evitare l’intervento chirurgico con delle terapie conservative e con il trattamento dei fattori di crescita, ma alla fine ha dovuto prendere la decisione più delicata, quella dell’intervento chirurgico, resa inevitabile dai continui fastidi e dal quadro che il Responsabile del reparto di Ortopedia e Traumatologia sportiva, prof. Koen Lagae, ha trovato nel ginocchio di De Vrij.

L’operazione di microfratture del condilo femorale laterale e meniscectomia selettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro di De Vrij è perfettamente riuscito seppure – come si legge nel bollettino medico diramato dal club biancoceleste – “i tempi di recupero previsti per la ripresa dell’attività agonistica sono di circa sei mesi”. De Vrij starà fuori praticamente tutta la stagione, notizia alla quale la società ha reagito con rabbia, tanto che ora potrebbe chiedere un risarcimento alla Federcalcio olandese.

Intanto sui social sono arrivati gli auguri di diversi compagni di squadra di De Vrij, dal connazionale Braafheid fino a Felipe Anderson, i quali hanno incoraggiato il difensore olandese augurandogli una serena guarigione, sicuri che tornerà in campo più forte di prima.

Barcellona Triplete documentario

Barcellona, arriva lo shortfilm “Mes que un triplet”: svelato il segreto per vincere

angela celentano news pista messicana

Scomparsa Angela Celentano, novità pista messicana: al via nuove ricerche?