Filip Djordjevic non sta certamente vivendo i suoi anni migliori con la Lazio. L’attaccante serbo, classe 1987, è giunto alla sua terza stagione in maglia biancoceleste ma in questa prima parte di stagione è stato decisamente oscurato dalle prestazioni di Ciro Immobile. Soltanto 9 le presenze in questa stagione, molte delle quali da subentrato, ma certo è che Djordjevic non ha perso il sorriso e la voglia di allenarsi, soprattutto grazie alla bellissima Jovana, sua moglie.
Arrivato alla Lazio nel 2014 dopo sei stagioni al Nantes, Djordjevic si mise subito in evidenza con la tripletta al Palermo, che concise con i suoi primi gol in Serie A. Nonostante il ruolo di vice all’ode e i tanti infortuni che ne condizionarono il rendimento, Djordjevic è comunque riuscito a conquistare l’affetto dei tifosi biancocelesti, mettendo a segno 9 reti in 27 presenze. Tifosi che non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza di Jovana, immancabile compagna delle sue uscite romane.
La seconda stagione biancoceleste di Djordjevic è decisamente più in ombra rispetto alla prima. Soltanto sei reti in 32 apparizioni, arrivano anche i primi due gol europei contro i norvegesi del Rosenborg. Djordjevic non riesce a lasciare il segno, tanto che molti tifosi accusano la povera Jovana di incidere negativamente sulle prestazioni del suo Filip. Comunque sia, è difficile non farsi distrarre da scatti del genere…
Quest’estate Djordjevic sarebbe stato anche molto vicino a lasciare la Lazio, ma l’amore di Jovana per Roma lo ha convinto a restare a onorare il suo contratto fino al 2018. Non possiamo sapere se e quando Djordjevic si sbloccherá in questa stagione, l’unica cosa che possiamo fare è deliziarvi con alcuni scatti della bella Jovana.