in ,

Lazio – Dnipro risultato finale: 3-1 sintesi e highlights Europa League

Vittoria importante per il morale della Lazio che in campionato non sta vivendo un gran momento. L’Europa League in questa stagione ha sempre tirato il meglio dalla Lazio che con la vittoria di oggi si aggiudica il passaggio ai sedicesimi di Europa League e al primo posto aritmetico, anche in virtù dell’1-1 tra Rosenborg e Saint-Etienne. Qualche distrazione di troppo per i biancocelesti che comunque sono riusciti ad avere ragione del Dnipro grazie ai gol di Candreva, Parolo, autore di una grande prestazione e di Djordjevic nel finale. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Lazio Dnipro:

Servono soltanto 4′ minuti alla Lazio per passare in vantaggio contro il Dnipro. Palla perfetta di Parolo che taglia in due la difesa ucraina, la sfera arriva a Candreva che salta Boyko e porta in vantaggio i biancocelesti. Il Dnipro prova ad attaccare soprattutto a sinistra, ma la Lazio si difende bene e prova a ripartire sfruttando la velocità di Kishna e Candreva. Nonostante il Dnipro sia costretto è ancora la Lazio ad avere le occasioni più importanti. Prima un destro di poco alto di Klose e poi una grande uscita bassa di Boyko mantengono il parziale sull’1-0.

Nel secondo tempo la Lazio appare in controllo della partita e staziona spesso nella metà campo del Dnipro. La squadra di Pioli però ha il demerito di non affondare il colpo e, puntualmente, al 65′ subisce il gol del pareggio. Un pareggio arrivato quasi per caso con il brasiliano Bruno Gama bravo a risolvere una mischia creatasi di fronte a Berisha. Ma la Lazio è brava a reagire e 4′ più tardi trova nuovamente il vantaggio. Protagonista ancora Marco Parolo che da fuori area, anche grazie a una deviazione, batte Boyko. Dopo il vantaggio la Lazio è brava ad amministrare e a condurre la partita verso la fine senza problemi ad eccezione di un diagonale di Shakov. Ma nel finale c’è spazio anche per Djordjevic che trova gloria con una bella girata al volo.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette dolci: barretta di amaranto e cioccolato di Ambra Romani

Fiorentina-Sampdoria highlights Bernardeschi gol

Basilea – Fiorentina risultato finale: 2-2 sintesi e highlights Europa League