in

Lazio, emergenza in difesa: occhio agli svincolati

Il reparto che fa più acqua al momento nella Lazio è quella difensivo: la squadra era già debole nel precampionato, ma poi sono arrivati gli acquisti di Gentiletti e De Vrij; il primo si è infortunato e starà fuori per sei mesi, l’altro sembra avere poco feeling con i compagni di reparto. La dirigenza laziale pensa di tornare sul mercato per acquistare qualche calciatore che è rimasto senza squadra.

gentiletti 1

Il calciatore più forte fra quelli svincolati è sicuramente Diego Lugano, l’ex difensore del West Bromwich è andato in scadenza di contratto e non ha trovato squadra nel mercato estivo. Un altro rinforzo valido potrebbe essere Portanova, calciatore che conosce la serie A come le sue tasche , così come conosce Pioli. Altre conoscenze del campionato italiano che potrebbero accasarsi alla Lazio sono Revelliere e Alvarez.

Per adesso il nome più vicino alla squadra biancoceleste è proprio quello di Portanova, difensore esperto che potrebbe dare una mano alla difesa della Lazio. In settimana potrebbero esserci dei contatti con i calciatori in lista.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultimissime notizie Lazio: Gentiletti fuori per sei mesi

Anticipazioni Pechino Express 3, quarta puntata: chi la spunterà?