in ,

Lazio – Empoli 2-0 highlights, sintesi, video gol Serie A

Seconda vittoria consecutiva per Simone Inzaghi che con la sua Lazio batte 2-0 l’Empoli e si riporta sotto nella corsa all’Europa League. I biancocelesti sono stati bravi a sbloccare subito la partita e a gestire il pallino di gioco, contro un Empoli a tratti irriconoscibile. Con i gol di Candreva e Klose, dunque la Lazio va a meno un punto dal sesto posto occupato dal Milan, che sarà impegnato questa sera nel posticipo con la Sampdoria.

Comincia forte la Lazio con l’incursione di Keita dopo pochi minuti con la palla che termina poco sopra la traversa. Solo questione di attimi prima che la Lazio trovi il vantaggio. Ci pensa Candreva dal dischetto, grazie al rigore concesso dall’arbitro per il fallo di mano di Cosic. L’Empoli non molla ma Candreva grazia i toscani svirgolando una ghiotta palla. Quando l’Empoli inizia a giocare palla a terra come sa la Lazio va in difficoltà. L’unica vera occasione, però, è un calcio di punizione di Paredes respinto di pugno da Marchetti. Prima della fine del tempo la Lazio chiude la partita con Onazi che chiude alla perfezione la triangolazione con Miro Klose.

Nella ripresa l’Empoli resta negli spogliatoi e la Lazio fa il tiro al bersaglio con la porta difesa alla grande da Pelagotti. Prima su Candreva da fuori, poi su Klose e poi ancora con un vero miracolo su Keita, Pelagotti ha dimostrato di essere un degno vice Skorupski. La Lazio è assoluta padrona del gioco ma non riesce a trovare il terzo gol, anzi concede una clamorosa occasione a Saponara che spreca incredibilmente.

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez ubriaca, ecco cosa è successo alla showgirl argentina

app whatsapp

WhatsApp web pc: download e servizio sospeso per BlackBerry, Nokia e Android 2.1, 2.2