in ,

Lazio – Empoli: probabili formazioni e ultime news, 33a giornata Serie A

Domenica 17 aprile 2016 si gioca Lazio – Empoli, partita valida per la 33a giornata di Serie A. Ecco allora le probabili formazioni e le ultime news sul match dello stadio Olimpico, che si giocherà all’atipico orario delle 18:00. I biancocelesti arrivano dalla buona vittoria per 3-0 al Renzo Barbera di Palermo, mentre i toscani dai tre punti ottenuti nel derby toscano contro la Fiorentina.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Lazio – Empoli ultime news

Mister Simone Inzaghi, dopo la buona vittoria col Palermo, affronta l’Empoli e ritrova Basta a destra. Qualche dubbio per Patric, che comunque dovrebbe finire in panchina. Onazi e Milinkovic-Savic si giocano una maglia da titolare, mentre in attacco Keita è favorito su Felipe Anderson. Ci saranno Klose e Candreva, solo panchina per Matri. Per mister Giampaolo, invece, non ci sarà Skorupski, costretto ad operarsi e quindi out per tutto il finale di stagione. Al suo posto Pelagotti. Non sarà della gara neanche Zielinski, mentre il ballottaggio è tra Costa e Cosic.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Lazio – Empoli probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Keita.
A disp.: Guerrieri, Patric, Matosevic, Mauricio, Hoedt, Germoni, Murgia, Milinkovic-Savic, Cataldi, Djordjevic, Felipe Anderson, Matri. All.: S.Inzaghi
Squalificati:
Indisponibili: Konko, Berisha, Radu, De Vrij, Kishna, Braafheid, Mauri

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Buchel, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pugliesi, Zambelli, Bittante, Diousse, Maiello, Piu, Cosic, Mchedlidze, Camporese, Krunic. All.: Giampaolo
Squalificati: Zielinski (1)
Indisponibili: Livaja, Skorupski

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Clizia Fornasier e Attilio Fontana presto genitori: si chiamerà Blu [intervista esclusiva]

Concerto primo maggio Roma 2016, Marlene Kuntz e Tiromancino gli ultimi arrivi: ecco tutti gli ospiti