in ,

Lazio – Frosinone probabili formazioni: torna Candreva dal primo minuto

La Lazio torna in campo dopo il turno europeo e la vittoria contro il St. Etienne. Nella settima giornata di campionato, la squadra biancoceleste incontra il Frosinone, squadra della regione laziale. Una partita importante per entrambi i club, un match che va oltre i tre punti valevoli per la classifica.

Nella Lazio torna il centrocampista Antonio Candreva, che quasi sicuramente partirà titolare dal primo minuto contro il Frosinone. In attacco ci sarà Djordjevic, dopo la sosta tornerà Miroslav Klose. Nel Frosinone mister Stellone cercherà di schierare i migliori undici a disposizione. Dovrebbe rivedersi a centrocampo, sulla fascia, Paganini.

Queste le probabili formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Djordjevic.
A disp.: Berisha, Konko, Braafheid, Radu, Onazi, Patric, Cataldi, Mauri, Morrison, Kishna, Keita, Matri. All.: Pioli
Frosinone (4-4-2) Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Dionisi, Ciofani D.
A disp.: Zappino, Gomis, Russo, Ciofani M., Crivello, Frara, Sammarco, Chibsah, Tonev, Verde, Longo, Castillo. All.: Stellone

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Eventi Milano ottobre 2015, programma Mtv Music Week, Fabri Fibra, Stereophonics

Eventi Milano ottobre 2015: il programma di Mtv Music Week, da Fabri Fibra agli Stereophonics

Tendenze moda 2015: le scarpe stringate sono un must have, ecco i modelli più belli (Foto)