in ,

Lazio – Galatasaray: ora diretta tv, streaming gratis Europa League

Questa sera, giovedì 25 febbraio all’ora delle 19:00, gioca Lazio – Galatasaray, match valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Come consueto, vi forniamo le info sulla diretta tv e lo streaming gratis. Dopo il pareggio per 1 a 1 in campo turco grazie ai gol di Sarioglu e Milinkovic-Savic, gli uomini di Stefano Pioli hanno la possibilità di passare il turno e approdare agli ottavi giocandosela in casa. Andiamo, dunque, a capire dove vedere Lazio – Galatasaray in diretta tv o in streaming.

=> QUI PER LE INFO SUGLI STREAMING DI ALTRI MATCH

Dove vedere Lazio – Galatasaray in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Olimpico, come sempre, sarà visibile sia in diretta tv che in streaming. Chi volesse seguire Lazio – Galatasaray sul televisore potrà farlo sintonizzandosi, a partire dalle 19:00, sul canale 8 del digitale terrestre (MTV8), che trasmetterà la partita in chiaro. Chi, invece, volesse guardarla in streaming tramite smartphone, tablet o pc può farlo utilizzando l’applicazione Sky Go.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Lazio – Galatasaray ultime news

Ricordiamo che la sfida di Europa League può significare tanto per il futuro della Lazio e di mister Stefano Pioli. Un bivio importante che potrebbe diventare un successo ma allo stesso tempo un fallimento. Un rischio che bisogna correre e una partita assolutamente da non perdere. Lazio – Galatasaray promette assoluto spettacolo con le due compagini che daranno vita ad una vera e propria battaglia.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e flessibilità, per Tito Boeri ci sono le condizioni

Bonucci al Milan

Calciomercato Juventus: Cavani apre all’addio, su Bonucci Chelsea e City