in ,

Lazio – Galatasaray, prepartita di fuoco: rissa tra sei biancocelesti

La vittoria della Lazio contro il Galatasaray è stata l’unica delle squadre italiane nella triste giornata di Europa League. I biancoceleseti, grazie alle reti di Parolo, Anderson e Klose, sono riusciti ad avere ragione degli ostici turchi e ad essere l’unica squadra italiana ad accedere agli ottavi di Europa League. Questa mattina, però, il Messaggero racconta in esclusiva di un prepartita tutt’altro che tranquillo per i giocatori di Pioli. Proprio mentre i giocatori stavano salendo sul pulman per andare all’Olimpico è scoppiata una rissa tra sei giocatori.

Confronto acceso, spintoni e parole grosse tra giocatori che iniziano a sentirsi ai margini del progetto Lazio e quali che stanno scalando le gerarchie. Non sarebbero noti i nomi dei giocatori che hanno scatenato la rissa, ma questo non sarebbe un episodio isolato. Proprio durante la trasferta di Istanbul, il ds Tare avrebbe preso per il collo Candreva, rimproverandolo per l’eccessivo egoismo.

Una situazione interna tutt’altro che facile in casa Lazio che fa da contraltare alle ottime prestazioni in campo europeo. Questo episodio va ad aggiungersi alla già movimentata giornata romana, animata dai tifosi turchi che, prima di procedere verso l’Olimpico per assistere alla partita, si sono scontrati con i poliziotti creando parecchio scompiglio nella città.

Destalinizzazione Xx congresso Pcus

La destalinizzazione sessant’anni dopo il XX Congresso del Pcus e il rapporto segreto di Krušcëv

Ciao Darwin 2016

Ciao Darwin 2016: quando inizia, cast e anticipazioni