in

Lazio – Genoa: le ultime dall’Olimpico

C’è attesa per la partita di questa sera alle ore 20.45 fra LazioGenoa. La squadra di Pioli vuole vincere soprattutto in virtù della vittoria del Napoli che continua ad allontanarsi, consolidandosi al terzo posto in classifica. Dall’altra parte risponde il Genoa che è quasi in crisi e cerca una vittoria per allontanarla.

Le due squadre si stanno preparando al meglio per la sfida di stasera e ci potrebbero essere alcuni cambi rispetto alle probabili formazioni: nella Lazio ci sarà De Vrij, ormai è sicuro, l’olandese torna titolare dopo le partite in cui è stato fuori per la fascite plantare. Nel Genoa invece non è stato convocato Marco Borriello e davanti come punta giocherà l’ex calciatore del Milan Niang.

Queste sono le probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Mauri. All. Pioli. A disp. Strakosha, Berisha, Konko, Cavanda, Novaretti, Maurício, Onazi, Ledesma, Felipe Anderson, Ederson, Perea, Keita.
GENOA (4-3-3) – Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo, Edenilson; Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago Falque, Perotti, Niang. All. Gasperini. A disp. Lamanna, Sommariva, Mandragora, Ariaudo, Tambè, Laxalt, Lestienne, Bergdich, Pavoletti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sanremo 2015

Sanremo 2015, conferenza stampa d’apertura: arrivano le prime polemiche

Emma Marrone Amici 14

Sanremo 2015, Emma Marrone: dichiarazioni, novità e una sorpresa ai fan