in ,

Lazio – Genoa, probabili formazioni: Pioli vuole il riscatto

La Lazio torna in campo dopo la brutta sconfitta patita allo Stadio San Paolo contro il Napoli per 5-0. Di fronte avrà sicuramente non l’avversario più facile da sfidare in questo momento, il Genoa di Gasperini, reduce anch’esso dalla sconfitta contro la Juventus in casa. Le due squadre cercano il riscatto per risollevare il campionato, ma soprattutto per allontanare i malumori.

Pioli si affida al 4-2-3-1, dovrebbero esserci Kishna e Felipe Anderson a sostenere la punta Keita, Matri partirà dalla panchina. In difesa bocciato Hoedt dopo la bruttissima prestazione contro il Napoli, torna Gentiletti. Nel Genoa, invece, non ci sarà Izzo, squalificato, allora spazio a Marchese nei tre di difesa. In attacco, Pandev alla ricerca del gol dell’ex.

Queste le probabili formazioni:
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi; Kishna, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson;  Keita.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Braafheid, Patric, Konko, Onazi, Oikonomidis, Lulic, Matri, Mauri, Djordjevic. All.: Pioli
Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Pandev, Ntcham.
A disp.: Ujkani, Sommariva, Ierardi, Tachtsidis, Ansaldi, Figueiras, Lazovic, Capel, Asencio Raul. All.: Gasperini

Infortunio Rafinha

Barcellona, Rafinha operazione ok, ora si spera nel tesseramento di Arda Turan

Mascotte Uerdingen rissa con tifoso

La Mascotte dello Uerdingen picchia un tifoso: scoppia la rissa durante il derby