in ,

Lazio – Genoa probabili formazioni e ultime news, 13a giornata Serie A

Allo Stadio Olimpico di Roma si affrontano Lazio e Genoa nella partita valida per la 13a giornata di Serie A 2016 – 2017 e come consueto vi offriamo le probabili formazioni e le ultime news sul match in programma domenica 20 novembre alle ore 15:00. I biancocelesti sono reduci dall’ottimo pareggio col Napoli, mentre i rossoblu vengono dal punto guadagnato in casa contro l’Udinese.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

LAZIO – GENOA 2016 ULTIME NEWS

Simone Inzaghi deve risolvere il dubbio Lukaku, mentre l’olandese De Vrij non ci sarà ancora. In avanti affidamento ormai al rodato tridente Keita, Immobile, Felipe Anderson. A centrocampo Biglia affiancherà Lulic e Parolo mentre in difesa Basta giocherà a destra, Radu a sinistra e Bastos e Wallace agiranno al centro.

Mister Juric ha da sciogliere alcuni dubbi di formazione: una maglia per due tra Izzo e Munoz, così come tra Orban e Gentiletti. In dubbio anche Edenilson che però dovrebbe esserci e Ocampos, che però dovrebbe avere la meglio su Ninkovic.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

LAZIO – GENOA 2016 PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3) Marchetti; Basta, Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi
Indisponibili: De Vrij, Lukaku (in dubbio)
Squalificati: nessuno

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Veloso, Rincon, Laxalt; Rigoni, Pavoletti, Ocampos. All. Juric
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ducati nuovi modelli 2017

Ducati Multistrada scheda tecnica, Ducati nuovi modelli moto 2017 [FOTO]

Referendum 4 dicembre dati affluenza ore 12

Referendum 4 dicembre sondaggi: il No è in vantaggio, ecco i dati