in ,

Lazio – Juventus, Allegri saluta Zaza e annuncia l’assenza di Bonucci

Il giorno dopo il (benevolo) sorteggio di Champions League, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri incontra la stampa nella conferenza stampa della vigilia di Lazio – Juventus. Innanzitutto il mister livornese ha annunciato alcuni importanti novità riguardo la formazione che domani pomeriggio scenderà in campo all’Olimpico. La notizia del giorno è sicuramente che non ci sarà Leonardo Bonucci, rimasto a casa per “problemi personali”, al suo posto dunque giocherà uno tra Benatia Rugani, con il marocchino apparentemente in vantaggio. Non convocato nemmeno Simone Zaza, volato a Londra per firmare con il West Ham.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 

In attesa degli ultimi colpi di mercato (Matuidi e Cuadrado su tutti) Allegri dribbla le domande di mercato e si dimostra subito concentrato verso il campionato:” La sfida contro la Lazio non è assolutamente da sottovalutare – ha sottolineato Allegri – domani farà molto caldo. Noi faremo comunque di tutto per portare a casa i tre punti, ma dovremo essere bravi a non spezzare la partita. Loro sono bravi in ripartenza e con gente come Felipe, Lulic e Kishna possono fare molto male in contropiede.”

L’unico dubbio di Allegri per Lazio – Juventus riguarda il posto di regista: “Pjanic ha recuperato, ha qualità difensive e domani si contenderà il posto con Lemina, che contro la Fiorentina ha fatto bene. In attacco Mandzukic partirà titolare. E’ molto importante il recupero di Asamoah, che anche domani comincerà dal primo minuto. Un pensiero anche agli altri infortunati: “Marchisio sta lavorando bene e a fine ottobre sarà con noi, Mandragora ha ancora le stampelle, mentre Sturaro settimana prossima rientrerà in gruppo.

iscrizioni scuola 2017-2018

Inizio scuola settembre 2016: come risparmiare sul materiale scolastico

Stella Rossa-Sassuolo probabili formazioni Europa League

Europa League girone Sassuolo, Giovanni Carnevali: “Non vogliamo smettere di sognare” [ESCLUSIVA]