in

Lazio-Juventus Coppa Italia, formazioni ufficiali

Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 20:45 andrà in scena la partita Lazio-Juventus, gara valida per il ritorno della prima semifinale di Coppa Italia.

conte allenatore juventus

Ecco le Formazioni Ufficiali:

Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Dias, Ciani; Konko, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Radu; Mauri; Klose. In Panchina: Bizzarri, Carrizo, Cavanda, Cana, Stankevicius, Zauri, Lulic, Brocchi, Candreva, Floccari, Kozak. Allenatore: Petkovic.

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Peluso; Isla, Vidal, Marrone, Padoin, Giaccherini; Vucinic, Giovinco. In Panchina: Buffon, Rubinho, Caceres, Pogba, Pirlo, Lichtsteiner, De Ceglie, Marchisio, Matri, Quagliarella. Allenatore: Conte.

Si parte dell’1-1 dell’andata. Analizziamo tutti i possibili risultati in caso di pareggio per 0-0 accederà alla finale la Lazio.  In caso di pareggio per 1-1 si disputeranno i tempi supplementari e, se il risultato al termine dei tempi supplementari fosse il medesimo, ci saranno i calci di rigore. In caso di pareggio 2-2 o con un numero superiore di reti la Juventus accederà alla finale.

Calciomercato Inter, va via Livaja e ritorna Longo?

Terremoto in Liguria: scossa M3.1 stasera in mare vicino a Savona