in ,

Lazio – Juventus: probabili formazioni e ultime news Serie A

Lazio Juventus è l’anticipo che questa sera darà il via alla 15a giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti di Pioli sono chiamati a far punti dopo le ultime prestazioni deludenti. La Lazio dovrà fare a meno di Lulic che ha addirittura rischiato di perdere un dito. Pioli sceglie il 4-4-2 con Gentiletti e Mauricio a comandare la difesa. Pioli, inoltre, sta pensando all’esclusione di Felipe Anderson che potrebbe lasciare il posto al giovane e rampante Kishna. La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Klose e dall’ex Juventus Matri.

Emergenza a centrocampo per la Juventus. Pogba squalificato, Khedira, Pereyra, Hernanes ai box con Lemina in forte dubbio. Allegri dovrebbe comunque scegliere il 3-5-2 e, come dichiarato da lui stesso in conferenza stampa, anche Alex Sandro potrebbe occupare il posto da mezz’ala nel caso in cui Lemina non dovesse farcela. Ancora panchina per Cuadrado, indietro nelle gerarchie rispetto a Lichtsteiner. In attacco Dybala è l’unica certezza, con Morata che reclama spazio. La gara dell’Olimpico sarà diretta dal signor Banti di Livorno, ed ecco le probabili formazioni di Lazio Juventus:

LAZIO (4-4-2) Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Radu; Candreva, Biglia, Parolo, Kishna; Matri, Klose. All: Stefano Pioli.
JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Lemina, Marchisio, Sturaro, Evra; Dybala, Morata. All: Massimiliano Allegri.

Hanna Arendt 40 morte

Hannah Arendt: 40 anni dalla morte della filosofa anti-totalitarismi

Musei gratis Ponte dell'Immacolata 2015

Ponte dell’Immacolata 2015: dove andare gratis? Musei aperti domenica 6 dicembre