in

Lazio – Juventus: probabili formazioni e ultime news

Il big match della dodicesima giornata della Serie A è Lazio-Juventus. La gara è in programma per Sabato 22 Novembre alle ore 20.45. La squadra biancoceleste vuole vincere contro la Juventus e avvicinarsi ancora di più al terzo posto, adesso detenuto dal Napoli. La squadra di Allegri invece vuole vincere per distanziare la Roma che è a poche distanze dal primo posto. Le squadre saranno decimate un pò dalle assenze e un pò dall’impegno settimanale che colpirà la Juventus, impegnata in coppa contro il Malmo.

Parecchi i cambi nelle due formazioni: i bianconeri dopo aver perso Barzagli, Caceres, Evra e Marrone, perdono anche Asamoah, al suo posto dovrebbe giocare Padoin in vantaggio su Romulo. Sulle trequarti giocherà uno dei migliori acquisti di questa stagione per i bianconeri, Roberto Pereyra. In attacco la coppia è Tevez-Llorente. La Lazio invece si presenterà con il ritorno di alcuni calciatori infortunati: il primo è Marchetti che riprenderà il posto fra i pali, il secondo è Basta, che finalmente torna in difesa, e poi al fianco di Djordjevic e Candreva ci sarà Keita.

Queste le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Ciani, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita.
A disp.: Berisha, Strakosha, Guerrieri, Pereirinha, Cavanda, Onazi, Cana, Novaretti, Mauri, Ederson, Ledesma, Klose, F. Anderson. All.: Pioli
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra, Tevez; LlorenteA disp.:Storari, Rubinho, Mattiello, Ogbonna, Vidal, Romulo, Padoin, Pepe, Coman, Giovinco, Morata. All.: Allegri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Strootman dalla Roma al Man Utd

Calciomercato Roma news, secondo Borst: Strootman del Manchester Utd già a giugno

landini contro renzi #iosonoonesto social

Maurizio Landini contro Matteo Renzi: guerra Social a colpi di hashtag con il proiettile #iosonoonesto