in ,

Lazio Marchetti moglie, le foto della bellissima Rachele Mura

Tra le squadre rivelazione della prima parte di stagione di Serie A 2016/2017 c’è anche la Lazio di Simone Inzaghi che coabita al terzo posto in classifica con la giovanissima Atalanta di Gasperini; tra i segreti del grande momento dei biancocelesti c’è anche Federico Marchetti che, nonostante alcuni acciacchi, quando torna a difendere i pali della squadra romana lo fa sempre nel migliore dei modi. Come spesso accade dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna: in questo caso dietro al portiere della Lazio c’è la bellissima Rachele Mura.

moglie Marchetti Lazio

Sarda dal fisico mozzafiato, Rachele Mura è una modella e show girl abbastanza nota sul piccolo schermo; i due si sono conosciuti a Cagliari durante l’esperienza sull’isola del portiere. Federico e Rachele si sono sposati nel 2013 dopo molti anni di fidanzamento. Tra le grandi passioni della bella moglie di Marchetti ci sono il fitness e lo yoga e spesso molti scatti di queste attività finiscono su Instagram.

moglie Marchetti Lazio

Il profilo social di Rachele Mura è tutto da scoprire, con i suoi 39 mila follower che attendono le istantanee delle meditazioni mattutine; lasciamo giudicare a voi sul contenuto, una cosa è certa: Marchetti l’ha parata e non se l’è lasciata scappare.

moglie Marchetti Lazio

Foto credits – Rachele Mura Official Instagram Profile 

Cyber Monday 2016

Cyber Monday 2016 su Sconti.com: grosse opportunità e nuovi sconti

Film in uscita dicembre 2016, Un Natale Al Sud è il primo cine-panettone di stagione: ecco trama, cast e trailer