in ,

Lazio – Milan, 11a giornata di Serie A: sintesi, highlights e video gol, risultato finale: 1-3

Si è appena conclusa la partita valida per l’undicesima giornata di Serie A, Lazio – Milan, conclusa con il risultato di 1-3. Allo Stadio Olimpico di Roma questa sera abbiamo assistito a una partita molto combattuta ed equilibrata fra le squadre.

Nel Primo Tempo la Lazio si è portata subito avanti mantenendo un ottimo possesso palla e una situazione di apparente stallo nel tentativo di studiare la difesa rossonera. Tentativi d’attacco sono arrivati da entrambi i reparti offensivi, a opera di Cerci e Candreva. Ma è al 25′ minuto che il risultato si è sbloccato: Bertolacci segna una rete battendo Marchetti. Al 28′ arriva anche il primo infortunio nelle file del Milan, Alex esce ma torna subito in campo. È Bertolacci a lasciare il match al 35′ minuto, il problema muscolare è più grave del previsto e obbliga Mihajlovic a sostituirlo con Poli. La prima parte di gioco termina quindi a favore del Milan con il risultato Lazio – Milan: 0-1.

Il Secondo Tempo riparte con una sostituzione nelle fila della Lazio, entra Cataldi. Seconda sessione di gara caratterizzata da infortuni da entrambe le parti, Savic e Alex fanno fermare momentaneamente la gara. Alex, subito dopo viene sostituito da Mexes e la partita si fa più calda. Al 53′ del secondo tempo il Milan segna il suo secondo gol proprio a opera di Mexes. La Lazio aumenta il pressing e l’aggressività e questo porta al primo cartellino giallo ai danni di Dusan Basta. Pioli comincia a cercare modi per trovare un assetto di gioco efficace e sostituisce Candreva con Kishna, pochi minuti dopo, al 70′ sostituisce anche Savic e fa entrare Matri. La Lazio riprende con un forte pressing e sono molti i tentativi di conclusione a opera di Dusan Basta, Cataldi e Mauricio che comunque non riescono mai a inquadrare lo specchio della porta. È il Milan comunque a dominare la partita, al 79′ arriva il terzo gol dei rossoneri a opera di Carlos Bacca. La Lazio continua col pressing e finalmente arriva un primo timido risultato che accorcia le distante, al minuto 85 segna Kishna. La partita continua a essere calda, ma arriva alla sua conclusione e termina Lazio – Milan: 1-3.

Lindo Buzzanca fidanzato

Lando Buzzanca a Domenica Live: fidanzato a 80 anni con una donna molto più giovane

The Vampire Diaries 7 streaming: il dettaglio che non passa inosservato