in

Lazio – Milan: non ci sarà l’esordio per Mauricio

Durante questa settimana la Lazio ha concluso due trattative di mercato: la prima riguarda il difensore olandese Hoedt, il quale però ha firmato per Luglio, visto che in quella data scadrà il suo contratto con l’Az, il secondo è sempre un difensore, ma sarà disponibile subito per Stefano Pioli e si tratta del difensore brasiliano Mauricio.

Il calciatore è stato acquistato ufficialmente in settimana ed è arrivato dallo Sporting Lisbona dove era diventato uno dei pilastri della difesa del club portoghese. Mauricio però non sarà a disposizione di Stefano Pioli per la difficilissima partita di domani sera contro il Milan. Il calciatore è appena arrivato e Pioli vuole testarlo sia tatticamente che fisicamente.

In difesa mancherà anche l’olandese De Vrij che è alle prese sempre con lo stesso infortunio, al suo posto giocherà l’albanese Cana che sarà assistito da Radu, una coppia centrale inedita per la Lazio. Quasi sicuramente però per la prossima partita ci sarà anche Mauricio fra l’undici titolare.

Facchinetti padre e figlio

Paura per Roby Facchinetti: due fratture dopo la caduta dal palco di The Voice

viaggio di nozze Tibet prezzo itinerari Kathmandu Lhasa

Viaggio di nozze in Tibet: prezzo e itinerari