in ,

Lazio – Milan probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Lazio – Milan probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

A chiudere ufficialmente questa lunghissima ventiquattresima giornata di Serie A sarà il big match tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Vincenzo Montella: ecco probabili formazioni e ultime news sulla gara in programma lunedì 13 gennaio alle ore 20:45.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Lazio – Milan 2017: le ultime news

Simone Inzaghi deve fare a meno di Lombardi e deve risolvere alcuni dubbi di formazione. In primis in difesa, tra Basta e Patric sulla fascia e tra Wallace e Hoedt, rispettivamente con i primi al momento in vantaggio. In avanti Keita e Lulic si giocano una maglia da titolare.

Mister Montella, invece, deve rinunciare agli squalificati Kucka e Paletta, ma anche agli infortunati Romagnoli, De Sciglio, Antonelli, Montolivo e Bonaventura. Una lunga lista che però dovrà cercare di far pesare il meno possibile sulla squadra. In avanti Deulofeu, Ocampos e Suso, anche se Bacca spera.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Lazio – Milan 2017: le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Gomez, Calabria; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos. All. Montella

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Film in uscita febbraio 2017: Mamma o Papà al cinema, Paola Cortellesi e Antonio Albanese protagonisti (TRAILER)

al bano ricoverato per ischemia

Sanremo 2017 Al Bano eliminato, il cantante non gradisce: “Pensavo fosse uno scherzo”