in ,

Lazio – Milan probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Lazio – Milan probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

A chiudere ufficialmente questa lunghissima ventiquattresima giornata di Serie A sarà il big match tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Vincenzo Montella: ecco probabili formazioni e ultime news sulla gara in programma lunedì 13 gennaio alle ore 20:45.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Lazio – Milan 2017: le ultime news

Simone Inzaghi deve fare a meno di Lombardi e deve risolvere alcuni dubbi di formazione. In primis in difesa, tra Basta e Patric sulla fascia e tra Wallace e Hoedt, rispettivamente con i primi al momento in vantaggio. In avanti Keita e Lulic si giocano una maglia da titolare.

Mister Montella, invece, deve rinunciare agli squalificati Kucka e Paletta, ma anche agli infortunati Romagnoli, De Sciglio, Antonelli, Montolivo e Bonaventura. Una lunga lista che però dovrà cercare di far pesare il meno possibile sulla squadra. In avanti Deulofeu, Ocampos e Suso, anche se Bacca spera.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Lazio – Milan 2017: le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Gomez, Calabria; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos. All. Montella

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Film in uscita febbraio 2017: Mamma o Papà al cinema, Paola Cortellesi e Antonio Albanese protagonisti (TRAILER)

al bano ricoverato per ischemia

Sanremo 2017 Al Bano eliminato, il cantante non gradisce: “Pensavo fosse uno scherzo”