in

Lazio – Milan probabili formazioni ventesima giornata Serie A

Lazio – Milan è l’anticipo delle 20.45 della ventesima giornata, la prima di ritorno, del campionato di Serie A. All’andata a San Siro finì 3 a 1 per il Milan, ma un girone dopo le cose sono totalmente cambiate. Il Milan arriva a questa sfida in uno dei momenti più difficili degli ultimi anni sul piano dei risultati ma anche sul piano delle assenze: oltre a Honda impegnato in Coppa d’Asia con il suo Giappone, saranno assenti gli infortunati: De Sciglio, Bonera, De JongZapata oltre allo squalificato Rami. Inzaghi conferma il 4-3-3, lasciando ancora una volta in panchina Pazzini ed El Shaarawy, mentre approfittando dell’assenza di De Jong, capitan Montolivo può tornare nel ruolo che predilige, ossia quello di regista davanti alla difesa.

La Lazio di Pioli arriva a questa partita in piena lotta per il terzo posto con la voglia di riscattare la sconfitta interna di domenica scorsa subita per mano del Napoli. Anche per Pioli sono tante le assenze, soprattutto per quanto riguarda la retroguardia:senza De Vrij Ciani ancora una volta sarà Radu a doversi adattare al centro e al suo fianco ci sarà Cana. Assente anche Biglia, colpito duro in allenamento da Onazi, al suo posto, in cabina di regia ci sarà Ledesma, per lui soltanto 351 minuti giocati fino a questo momento. Ancora una volta toccherà a Miroslav Klose accomodarsi in panchina e guardare Djordjevic giocare dal primo minuto. Occasione anche per Keita che insieme a Candreva andrà a comporre il trio d’attacco. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni delle due squadre:

LAZIO (4-3-3) Marchetti; Basta, Radu, Cana, Cavanda; Parolo, Ledesma, Mauri; Candreva, Djordjevic, Keita. A disposizione: Berisha, Strakosha, Guerrieri, Konko, Novaretti, Prce, Ederson, Gonzalez, Onazi, Pereirinha, Cataldi, Klose. All: Stefano Pioli.
MILAN (4-3-3) D.Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, Muntari; Cerci, Menez, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Zaccardo, Essien, El Shaarawy, Suso, Pazzini, Van Ginkel, Mastour. All: Filippo Inzaghi.

Michele Buoninconti padre modello

Elena Ceste news a Mattino 5, Michele Buoninconti un padre perfetto: parla il medico di famiglia

Anticipazioni Quarto Grado

Anticipazioni Quarto Grado 23 gennaio: nuove rivelazioni sul caso Yara