in ,

Lazio – Napoli 0-2 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

Il Napoli continua a volare sulle ali di Gonzalo Higuain: 23 reti in 23 partite, segna sempre e consente alla sua squadra di tenere ancora lontani i bianconeri (oggi vittoriosi allo Stadium contro il Genoa). Battendo la Lazio, il Napoli eguaglia il record di Bianchi e Maradona nella stagione 1987-88 con sette vittorie consecutive, in quella stagione fu scudetto e forse questo è un altro segno del destino.

Il Napoli inizia come di consueto con il turbo: Higuain ci prova la prima volta e trova Marchetti, la seconda volta non sbaglia, segnando con un rimpallo di petto. La Lazio non reagisce e la squadra di Sarri raddoppia con uno splendido lancio di Insigne e un pallonetto meraviglioso di Callejon, calcio spettacolo e 0-2 per gli azzurri. Nel secondo tempo la partita si addormenta e viene macchiata al minuto sessantanove, quando l’arbitro Irrati sospende il match per i cori razzisti provenienti dalla curva laziale.

Il Napoli mantiene le distanze dalla Juventus a due giornate dallo scontro diretto, che sarà importantissimo per l’andamento del campionato. Domenica c’è il Carpi per il Napoli, mentre la Juventus giocherà in trasferta a Frosinone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter-Chievo Verona highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-0

Serie A 18^ Giornata

Serie A 23a giornata, risultati e classifica aggiornata: l’inter torna a vincere